Sala B Studio Sette

La sala B presso lo Studio Sette è la seconda sala prove. Pensata per essere utilizzata sia per piccoli gruppi acustici o dalla formazione ridotta.

 

COSTO A PERSONA 5€ – TESSERA OBBLIGATORIA

 

Domande frequenti – F.A.Q.

u

Va portata tutta la strumentazione?

La sala è dotata di tutta la strumentazione completa per tutti gli strumenti “classici” (voce, chitarra, basso, batteria elettronica, tastiera). Nel caso in cui si volesse portare la propria strumentazione si è liberi di farlo a patto di rendere la sala allo stesso stato e disposizione in cui la si è trovata.

u

Cosa trovo per la Batteria?

La batteria a disposizione nella sala B è una BATTERIA ELETTRONICA, dotata di cassa, rullante,3 tom, 2 piatti + Hi-Hat.
Nel caso in cui non si abbia esperienza con questo tipo di strumento consigliamo di optare per la sala A, dove invece troviamo una classica batteria acustica.

u

Cosa trovo per Basso e Chitarra?

La sala è predisposta per poter utilizzare agevolmente sia chitarre acustiche (con DI Box) che chitarre elettriche. Abbiamo in dotazione sia testate valvolari monocanale che cabinet 2×12″ per poter collegare la propria testata con facilità. Per il basso è disponibile un combo Markbass.

 

u

Cosa trovo per Tastiera e voce?

Per pianoforti e tastiere abbiamo a disposizione una workstation Korg M-50, che ha a disposizione tutta una serie di suoni preimpostati capaci di coprire tutte le esigenze musicali.
Per quando riguarda le voci siamo dotati di 3 microfoni per voce (SM58, Akg-P5, Akg-P3)

Solo i tesserati possono procedere alla prenotazione. Per la prima prova non è necessaria la tessera.

In quanto associazione tutti i nostri servizi sono disponibili solo ed esclusivamente agli associati. La tessera ha una quota annuale, e va rinnovata al suo termine naturale per poter continuare ad usufruire dei nostri servizi.

Chi non è in possesso della tessera non può accedere allo Studio Sette.