NUOVA SALA

Sala B Studio Sette

La nuova sala B presso lo Studio Sette è la seconda sala prove. Ora è anche più grande dell’attuale Sala A. Non ci sono limitazioni per il numero di componenti del gruppo che possono essere presenti.

E’ dotata di tutta la strumentazione necessaria per una band completa di 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 4 voci.

 

COSTO A PERSONA 7€ – TESSERA OBBLIGATORIA

 

Domande frequenti – F.A.Q.

u

Va portata tutta la strumentazione?

La sala è dotata di tutta la strumentazione completa per tutti gli strumenti “classici” (voce, chitarra, basso, batteria, tastiera). Nel caso in cui si volesse portare la propria strumentazione si è liberi di farlo a patto di rendere la sala allo stesso stato e disposizione in cui la si è trovata.

u

Cosa trovo per la Batteria?

La batteria a disposizione nella sala B è una BATTERIA ACUSTICA Getsch Catalina, dotata di cassa 20″, rullante 14″x5, 3 tom (10-12-14) , 2 piatti + Hi-Hat.

u

Cosa trovo per Basso e Chitarra?

La sala è predisposta per poter utilizzare agevolmente sia chitarre acustiche (con DI Box) che chitarre elettriche (testata Fender Stage 100 watt + Cabinet Laney 2×12 | Eko V50R ). Per il basso è disponibile un combo Fender Rumble 100 w.

 

u

Cosa trovo per Tastiera e voce?

Per pianoforti e tastiere abbiamo a disposizione una pianoforte elettrico Alesis QS8.2 a 88 tasti, che ha a disposizione tutta una serie di suoni preimpostati capaci di coprire tutte le esigenze musicali.
Per quando riguarda le voci siamo dotati di 3 microfoni per voce (SM58, Akg-P5, Akg-P3)

Solo i tesserati possono procedere alla prenotazione. Per la prima prova non è necessaria la tessera.

In quanto associazione tutti i nostri servizi sono disponibili solo ed esclusivamente agli associati. La tessera ha una quota annuale, e va rinnovata al suo termine naturale per poter continuare ad usufruire dei nostri servizi.

Chi non è in possesso della tessera non può accedere allo Studio Sette.