Sala di Registrazione | Studio Sette

La nostra sala di registrazione è pensata per garantire un’esperienza confortevole e professionale senza compromessi ad un costo estremamente contenuto.

 

COSTO 150€  per 4h di sessione

 

Domande frequenti – F.A.Q.

u

Va portata tutta la strumentazione?

Lo studio di registrazione è dotato di tutta la strumentazione completa per tutti gli strumenti “classici” (voce, chitarra, basso, batteria, tastiera) in modo tale da essere pronti anche per progetti più semplici. Per sessioni e lavorazioni più complesse consigliamo l’utilizzo dei propri strumenti.

u

Cosa trovo per la Batteria?

La batteria è una Gretsch dotata di 5 aste, 1 tom da 10″, 1 tom da 12″,  1 timpano da 14″. Completa di hit hat Paiste, 1 splash da 10″, 1 crash da 14″ e un ride da 20″. Il rullante in dotazione è un Tama zebrawood da 14″.  Tutti gli elementi possono essere sostituiti dai propri, lasciando poi la batteria come la si è trovata.

u

Cosa trovo per Basso e Chitarra?

La sala è predisposta per poter utilizzare agevolmente sia chitarre acustiche (con DI Box) che chitarre elettriche. Abbiamo in dotazione sia testate valvolari monocanale che cabinet 2×12″ per poter collegare la propria testata con facilità. Per il basso è disponibile una cassa Ashdown 4×10″ e una testata warwick pro fet 3.2

 

u

Cosa trovo per Tastiera e voce?

L’angolo tastiere è molto fornito e articolato. E’ presente piano elettrico Alesis QS8.2 a 88 tasti, un organo elettrico vintage Viscount Intercontinental OP-3, un synth analogico Alesis Micron tutto bilanciabile con un mixer dedicato per dare la libera scelta di suonare in cuffia e bilanciare i volumi di tutte e tre le tastiere. Per quando riguarda le voci siamo dotati di diversi microfoni dinamici e a condensatore. Tra i nostri preferiti ci sono: Aston Origin, Se Electronics X1 e V7.

Solo i tesserati possono procedere alla prenotazione. Per la prima prova non è necessaria la tessera.

In quanto associazione tutti i nostri servizi sono disponibili solo ed esclusivamente agli associati. La tessera ha una quota annuale, e va rinnovata al suo termine naturale per poter continuare ad usufruire dei nostri servizi.

Chi non è in possesso della tessera non può accedere allo Studio Sette.